Ultimamente mi sto ritrovando (di nuovo) a far ballare qualche dama, visto che gli uomini latitano, e a fine canzone mi ritrovo in testa gli interrogativi di sempre: perché le ho fatto fare sempre le stesse 2 cose? Possibile che non mi vengano in mente altre figure?
Personalmente preferisco ballare con un uomo che mi faccia fare magari solo 2/3 figure in tutta la canzone ma fatte bene piuttosto che abbozzarne una decina ma perdere il tempo, fermarsi e poi ripartire ma.. è un pensiero solo mio?
3 commenti:
Deduco che questo post sia rivolto principalmente alle donne, per sapere se preferiscono ballare con un uomo che fa poche figure ma fatte bene o molte abbozzate.
Nico probabilmente ha l'identità sessuale confusa, forse per colpa del povero Pantera che gli ha fatto fare la donna in svariate occasioni e ormai ci si sta abituando... (cmq se ha risposto lui posso farlo anche io :)
Io quando ballo preferisco fare molte figure, a fare le solite 2/3 mi viene a noia ed in genere cerco di variare il più possibile, spesso provo anche a smontarle e rimontarle in modi differenti e a creare figure "nuove" (tipo la sciarpa quadrupla, brevettata sabato sera). Di sicuro il risultato è approssimativo, però è anche vero che è a forza di farle le cose che prima o poi si imparano... se uno si incaponisce sulle solite 3 o 4 figure senza provare qualcosa di nuovo resterà sempre lì... mentre se prova a variare, prima o poi dovrebbe riuscire a fare 10-15 figure e per bene.
Sarà che la sala da ballo ancora io la vedo come una specie di "palestra" per ripassare quello fatto a lezione, non per conoscere persone nuove. Se ballassi con una perfetta sconosciuta preferirei fare solo le figure su cui mi sento più sicuro, piuttosto che arrancarne una dozzina e rischiare di non far capire bene i comandi
io concordo con fabri fibra che è sceso ora ora sul pianeta terra dopo svariate settimane nelle mane degli ufi!
magari un ragazzo che conosco poco preferisco mi faccia fare poche figure ma buone...già entro in confusione io, se poi mi entra in confusione anche il ballerino siamo spacciati!!!!
però se ballo con uno dei ragazzi della scuola, allora preferisco che sperimenti, dai dai ci si fa a imparare tutto!!!!
cmq ho notato che i maggiori tentativi di sperimentazione sono stati fatti quest'estate a canonica, forse perchè eravamo solo fra di noi...mentre dopo, in sala da ballo, mi è sembrato di vedere maggior timore a provare le figure con cui si ha meno confidenza.
Grande lety!!!
Posta un commento