02 febbraio 2007

Con quale musica siete cresciuti?

Quale musica sentivate in casa?
Quale cassettina girava nella macchina del babbo?
E quali dischi nel vostro mangiadischi?

6 commenti:

Federico ha detto...

Lo so il Mangiadischi (rigorosamente arancione) era per quelli dei miei tempi!!

luci ha detto...

che nostalgia.... nella macchina del babbo nei nostri lunghissimi viaggi giravano a diritto: una cassetta con un monologo di benigni,una di celentano e una di fausto leali.a casa però si ascoltava sempre mina.
nel mio mangiadischi arancione invece c'erano vari dischi in cui però c'era una sola canzone per lato e ricordo una che diceva: fate la nanna coscine di pollo...(credo fosse dello zecchino d'oro).
lety il mangiadischi arancione non è un pezzo di antiquariato...

Lulù ha detto...

noo!!! il mangiadischi arancione ce l'avevo anch'io... e forse ce l'ho sempre da qualche parte in soffitta... io mi ricordo che avevo il disco di heater parisi cicale cicale e quello di lorella cuccarini... e poi naturalmente non poteva mancare il disco di raffaella carrà!

luci ha detto...

lu...lo volevo dire ieri ma non ti ho voluto rubare la risposta....mi ricordo benissimo il tuo disco della carrà. in copertina c'era il suo primo piano immerso in una specie di alone molto anni 80...
ma il tuo giradischi non era giallo???

Federico ha detto...

Lulù te eri molto avanti il mio preferito di dischi da "MANGIADISCHI" era Daitarn III il Mitico!!

Lupin V ha detto...

vada per daitan III!!grande fede!!!!cmq il meglio in assuluto e' Lupin III fisarmonica!!!cmq ho ascoltato molto i nomadi e guccini con mio fratello!!!!