carissimi, il povero blog piange di solitudine...
bisogna darsi un pò più da fare...
l'alra sera alla coroncina mi sono lanciata in una mazurca (si scriverà così?) col grandissimo Rosario! è un pò un'altro mondo rispetto alla salsa, ma ha il suo porcoperchè come si suol dire...
ma se qualche sera prima di andar via, invece di stare a pipare il freddo a chiaccherare giù nel parcheggio, si perdesse quella mezz'oretta a farci dare dal sommo maestro qualche rudimento? (sempre se il maestro si ricorda qualcosa...)
no, tanto per capire, piace solo a me o c'è anche qualcun altro che si lancerebbe con un accenno di liscio????
così d'estate si fa tutte le feste di paese allegramente coi vecchini!!!
dalle mie parti ballano anche donne con donne (sono famose la marisa e la natalina...) quindi volendo si può testare in coppia anche nico e il pantera che ogni tanto si cimentano nel ballo di coppia fra sè!
2 commenti:
No, il liscio per ora non m'ispira, anche se non escludo che fra una ---ntina (periodo ancora non quantificabile con esattezza) di anni provi a cimentarmi anche con questa disciplina (mammina come scrivo oggi, nn mi riconosco). In fin dei conti il ballo è ballo... sono convinto che se provassi, forse mi piacerebbe anche il liscio. Ora però ci ho nel capo la clave et simili e mi sta portando via un bel po' di tempo... se mi metto a fare anche liscio tanto vale che porti una brandina direttamente alla scuola di ballo e faccia il cambiamento di residenza...
A Nico gli garbava cominciare col liscio, ovviamente non sarà col povero Pantera... le figure di m** in qualità di donna le fo già a lezione, figuriamoci in piazza di qualche paesucolo davanti a tutti.
Eppoi nn ci sono la Natalina e la Marisa scompagnate? Una lui e una io, che diamine!!!
nicola che ne sai te della rampa!!!!!
ah, sei un vero mito!
cmq ha ragione lety, forse se lo ricorda meglio rosario lo zumpa pa pa zumpa pa pa..
vabbè, tutto quello che viene è ben accetto.
lety, che hai fatto ieri sera?
sei un pò latitante ultimamente..
un bacio a tutti
Posta un commento