24 settembre 2006

il maestro


ognuno di noi vuol bene al signor maestro,
però si sa, i bravi maestri sono sempre un pò severi e gli alunni che si rispettino devono pur rifarsi in qualche modo...
in poche parole, quando il maestro fa il puntiglioso a lezione, voi annuite, ma poi quando tornate a casa stampate a colori questa foto, attaccatela alla porta della vostra cameretta e organizzate un torneo di freccette con i vostri amici!!!!
bascini bascini!!!!!

9 commenti:

paolino ha detto...

Bè kamala...ma sei proprio spietata...io da socio indiscusso del Sommo Maestro, mi sento di spezzare un paio di lance a suo favore....ma prima...una domanda:
ma se con la freccetta becco il naso quanti punti sono...? ;)

luci ha detto...

lo sapevo... il mio biondino è la Elias o Tisini (n.d.r. vedi "ragazzi della terza c") della situazione (scegli te chi vuoi essere delle due!...)
il punteggio va deciso, direi il naso 1000 punti, tutto il resto 500 punti, i riccioli 200 punti perchè è troppo facile!
buon divertimento a tutti!!!
ah, però se il maestro non fa lo stronzetto non potete giocare, bisogna essere onesti!

Federico ha detto...

Non dico niente!!!

Pantera ha detto...

No, stampiamo la foto e proviamo direttamente il lancio della bottiglia o della scarpa in versione casalinga.
Al limite stampate la mia di foto, almeno il naso lo chiappate di sicuro... forse così non c'è soddisfazione, ma almeno qualche salsera sgangherabile si potrebbe sfogare con me dopo esser stata vittima delle mie figure: 75 con gomitata (ai danni del sommo maestro in persona) oppure megapestotto di alluce con fracassamento di unghia incluso.

Ps. altra canzone dell'estate:
"se ti montan su' carcagni e la ti stiaccian tutti i calli
e un tu bballi..."

Ricordi Nico?

Pantera ha detto...

La zanzara e la red_diabla ancora non si sono fatte vive.... secondo me sono troppo intente a creare una bambola con la faccia del Sommo Maestro per poterla poi infilzare di spilli...
Spero di no ma temo sia così :-/

luci ha detto...

con la freccia più grossa considera tutti i punteggi dimezzati..eh troppo facile sennò...
niente bottiglie e scarpe, lo sapevo che avrei tirato fuori quel pò di viulento che c'è in ognuno di voi.....
cmq ricordate sempre che i gioco si può fare solo dopo la lezione del mercoledi e solo se il maestro ha fatto il criticone!

luci ha detto...

ah, un messaggio per il biondino:
la prox volta che fai il maestrino del menga in mezzo a una sala da ballo, sappi che il giorno dopo troverai anche la tua foto sul blog e ci metto anche i cerchietti per far la cosa più simpatica e il gioco più interessante...

Pantera ha detto...

Ma cosa dici? E poi con chi ci sfoghiamo?? No, no, il Maestro deve essere lasciato in buona salute, onde poter continuare a dispensare scarpe volan... ehm scusate un errore di stampa... dispensare sommi consigli ai suoi allievi.

Ps, e mi rivolgo soprattutto a Zanzara, qualcuno ha notizie del Martini? Gli avevo smessaggiato per sentire se veniva a salsa ma non si è fatto più vivo....

Pantera ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.